Angelo ha lasciato un enorme vuoto tra le tante persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Nel mantenere vivo il suo ricordo a brevissimo verrà pubblicato il nuovo bando per le Borse di studio a lui intitolate.
Dopo un paio di anni di sospensione, nasce l’Associazione AESSE…al sicuro. Un nome che richiama anche le sue iniziali.
L’iniziativa di intitolare le borse di studio ad Angelo, contribuisce realmente a ricordarlo ed è una grande opportunità per guardare al futuro.
È uno stimolo a fare sempre meglio sensibilizzando i ragazzi e le ragazze sulla prevenzione del rischio e l’attenzione sui temi della sicurezza in tutti gli ambiti della vita quotidiana, dallo sport alle attività ludico-ricreative, alla scuola, sostenendo gli studenti e delle studentesse meritevoli e motivati nel loro percorso scolastico.
Ritengo che sostenere i giovani nel loro percorso formativo è un gesto di altruismo e solidarietà che permette di colmare un vuoto riempiendolo di futuro e di opportunità.
Un’opportunità che viene offerta e che si mette a disposizione di giovani brillanti e motivati che vuole essere un aiuto e un incoraggiamento.
Il bando e la modulistica si troveranno a breve nel sito www.angeloserra.org
Works in progress, stay tuned.
/Tiziana Manchia
——————————————————-